Rinnovabili

Eurosolar Italia lancia il bando per l’edizione 2007

Eurosolar Italia costituisce la sezione italiana di Eurosolar, associazione no-profit fondata a Berlino nel 1988, ed è da sempre impegnata nella promozione dell’energia solare, risparmio energetico ed energie rinnovabili.
Il bando per il Premio Solare Europeo, in corso contemporaneamente nei paesi europei ove insistono le rispettive Sezioni Nazionali di Eurosolar, è dedicato alle Amministrazioni Comunali, alle imprese, alle industrie, ai privati, ai tecnici, agli ingegneri, agli architetti, ai proprietari ed utilizzatori di impianti solari nonchè alle organizzazioni che offrono servizi per la manutenzione e l’utilizzazione di impianti solari e per le energie rinnovabili.
Il bando sarà aperto sia a proposte che a progetti realizzati, divisi in undici categorie che possono essere inviati entro il 30/05/2007 alla sede in via Costabella 34/36 00195 Roma. (fonte www.architettiroma.it)
Chiunque fosse interessato a tale concorso potrà trovare la versione integrale del bando al seguente indirizzo internet:
“https://www.architettiroma.it/fpdb/notizie/marzo2007/9226-dsp_esp_ausschreibung_2007e.pdf”:https://www.architettiroma.it/fpdb/notizie/marzo2007/9226-dsp_esp_ausschreibung_2007e.pdf

Exit mobile version