Il Comune di Castiglione della Pescaia ha pubblicato un avviso per la costituzione di un elenco di esperti ambientali per il conferimento di un incarico di consulenza e assistenza tecnica, a elevato contenuto di professionalità, presso l’ufficio ambiente del Comune di Castiglione della Pescaia.
La collaborazione consiste nella progettazione e realizzazione di interventi ambientali specifici come ad esempio la diffusione delle energie rinnovabili o l’incremento della quantità di rifiuti avviati al recupero; nella predisposizione e aggiornamento della documentazione necessaria per il mantenimento delle certificazioni ambientali; nell’attuazione di attività che accrescano la comunicazione e l’informazione su temi di interesse ambientale come lo sportello sulle energie rinnovabili e il risparmio energetico, le l’educazione ambientale rivolta ai cittadini e alle scuole. E’ richiesta laurea in discipline scientifiche.
L’avviso è disponibile presso l’Area Patrimonio e Ambiente del Comune e sul sito internet www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 16 febbraio (entro le ore 12) con consegna a mano al protocollo oppure tramite Raccomandata a/r indirizzata al Comune di Castiglione della Pescaia, SP n. 3 del Padule, cap. 58043.
Info presso Ufficio Ambiente del Comune, tel. 0564/927166 – fax 0564/927190