Attraverso una rete di concessionari specializzati verrà fornita consulenza e assistenza per i consumatori che acquistano un veicolo elettrico
L’idea nasce anche con la prospettiva della Mitsubishi di lanciare sul mercato la sua prima ibrida plug-in. Per questo la società ha annunciato che al fine di soddisfare la sete di auto elettriche che si sta diffondendo nel paese i rivenditori franchising delle vetture giapponesi, da adesso fino a marzo, lavoreranno per dotarsi del personale e delle mansioni tecniche necessarie a rendere al consumatore un servizio completo che punti a diffondere sulle strade l’utilizzo di mezzi a basso impatto sostenibile.
Sul mercato britannico il nuovo ibrido nipponico verrà lanciato entro 18 mesi, mentre in patria i concessori entro novembre potranno vendere il primo furgone leggero commerciale ibrido. “La nostra rete di concessionari fornirà un servizio eccellente e sarà in grado di offrire la migliore consulenza ai nostri clienti retail e alle flotte” ha commentato Lance Bradley, amministratore delegato di Mitsubishi Motors UK.