Solar Impulse è partito stamane alla volta di St. Louis dove l'hangar danneggiato dall'uragano è stato sostituito con una struttura gonfiabile
Viste le pessime condizioni climatiche si pensava di rimandare il viaggio che da Dallas sta portando l’aereo solare a St. Louis dove lo attende un hangar gonfiabile che potrà ospitare il velivolo dopo l’atterraggio.
Nella notte di venerdì il tornado che ha colpito anche Saint Louis ne ha danneggiato l’aeroporto e se Solar Impulse avesse rinuciato a raggiungere la meta della tappa del viaggio attraverso l’America la tabella di marcia sarebbe stata seriamente compromessa. Per questo stamane il pilota Piccard ha deciso di partire lo stesso effettuando un volo che in 21 ore dovrebbe portarlo a destinazione con l’ausilio esclusivo della potenza dei raggi solari.
Effettuata la sosta a St. Louis Bertrand Piccard e André Borschberg continueranno ad alternarsi al comando di Solar Impulse per raggiungere Washington e New York.