La piccola city elettrica di Renault diventa una valida alternativa per le consegne merci. Il sedile posteriore della Twizy ha lasciato posto ad un bagagliaio da 75Kg
Sfruttando un questo mix di tecnologia e ecologia effettuare le consegne merci sarà comodo e veloce grazie alla possibilità offerta dal retro della macchina che è in grado di trasportare, grazie al portellone che si apre a 90 gradi, un carico di massimo 75 kg (180 litri).
Leggermente più costosa di una Twizy a due posti, secondo la Renault la macchina farà certamente strada non appena i commercianti si renderanno conto del vantaggio e del risparmio di affidarsi ad una monoposto elettrica abbandonando le consegne in bicicletta o i furgoni inquinanti.
La Twizy Cargo è in grado di arrivare alla velocità massima di 56 miglia orarie e percorrere con un pieno di energia circa 50 miglia con la possibilità di brandizzare la vettura in modo da pubblicizzare anche l’azienda.