Rinnovabili

Iren Green Friday, 100 ore dedicate a sostenibilità e smart mobility

GreenFriday-640x327

Torino è pronta a tingersi di verde per l’Iren Green Friday, la grande iniziativa di Iren che dedica 100 ore di sostenibilità ambientale e mobilità elettrica.

Ad aprire la rassegna green, in programma a Torino dal 22 al 26 novembre, sarà l’evento di lancio del nuovo servizio sharing di monopattini elettrici targato IrenGO e Dott.

 

Iren Green Friday 2019 a Torino: tutti gli appuntamenti

Gli eventi in programma da segnare sul calendario sono:

 

Iren Green Friday Instagram Contest

Dal 22 al 24 novembre spazio al contest fotografico su Instagram. I vincitori verranno premiati da Iren con un codice promozionale valido per 120 minuti MiMoto da utilizzare a Torino, Genova o Milano. Riceveranno inoltre 15 euro di credito per il servizio di sharing di monopattini Dott.

Partecipare al contest è semplice. Basterà seguire il canale Instagram di @irenlucegaseservizi e taggarlo sulla foto scattata, senza dimenticare gli hashtag: #IrenGreenFriday #IrenGO e #Greendays

Una giuria si riunirà il 25 novembre per selezionare 2 vincitori in base ai seguenti criteri:

Per tutti i dettagli leggi il regolamento del contest.

 

Green Friday, sconto sulle e-bike

Durante le 100 ore dell’Iren Green Friday, nello store IrenGO e nello sportello Iren di via Confienza si potranno acquistare le e-bike IrenGO con uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino. Verranno inoltre totalmente azzerate le emissioni prodotte dalle tre sedi direzionali di Iren presenti nella città di Torino.

Per rendere la 5 giorni ancora più green, poi, Iren si impegna a donare alla città di Torino un albero ogni 100 minuti di utilizzo del servizio MiMoto in città e ogni 100 prime corse in monopattino elettrico con Dott.

L’Iren Green Friday si chiuderà alle 12 di martedì 26 novembre, con l’annuncio dei vincitori del contest fotografico.

 

Exit mobile version