L'azienda presenterà in anteprima l’ultima novità pensata per aziende, HoReCa e condomini: ELEVA
In occasione di POWER2DRIVE 2024 Scame Parre rinnova la sua presenza con uno spazio espositivo dedicato ai due grandi mondi dell’offerta Scame per la mobilità elettrica: da un lato la componentistica OEM pensata per i costruttori di stazioni di ricarica, e dall’altro l’offerta di wallbox e colonnine in corrente alternata e continua realizzati da Scame.
L’innovazione tecnologica sarà il filo conduttore di Scame in questa edizione 2024 durante la quale verrà presentata in anteprima l’ultima novità pensata per aziende, HoReCa e condomini: ELEVA.
leggi anche BE-D: il nuovo wall box per la ricarica in corrente continua
Nel percorso alla transizione energetica infatti Energy Manager, Fleet Manager ed Amministratori di condominio sono sempre più spesso chiamati ad essere protagonisti dell’innovazione. ELEVA vuole essere al fianco di questi protagonisti del cambiamento e permettere loro di affrontare queste nuove sfide con tranquillità e consapevolezza.
ELEVA è la nuova piattaforma on premise di Scame per la gestione multisito dell’infrastruttura di ricarica realizzata per essere un supporto alle esigenze più attuali quali: l’efficientamento dei fabbisogni energetici legati alle ricariche dei veicoli elettrici, una nuova dashboard per avere tutte le informazioni rilevanti relative all’infrastruttura di ricarica accentrate in un unico posto, l’assegnazione di tariffe per ripartire i costi legati alle sessioni di ricariche sui diversi utenti, l’invio automatico di rendicontazione consumi per la fatturazione su sistemi terzi, l’invio di allarmi e notifiche per permettere il pronto intervento di manutentori che possono individuare le stazioni grazie al supporto di mappe e planimetrie locali su cui sono identificabili i punti di ricarica.
Vi invitiamo a visitare il nostro stand per scoprire di persona come anche voi potete diventare artefici del cambiamento.
SCAME PARRE Halle B.6 stand n. 170.
leggi anche Auto elettrica e ricarica domestica, ecco la stazione che dialoga con la casa