Rinnovabili • e-bike X9

Nilox presenta X9, bici elettrica a pedalata assistita che non conosce limiti

Componentistica più avanzata e performance migliorate grazie alle sospensioni anteriori, al telaio in alluminio e ai cerchi a razze per affrontare qualsiasi terreno senza rinunciare a comfort, stile ed eleganza

e-bike X9

Con l’obiettivo di soddisfare esigenze e stili di vita in continua evoluzione e guidare l’innovazione della mobilità sostenibile attraverso prodotti smart, performanti e sempre al passo con i tempi, Nilox – brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet – amplia ulteriormente la famiglia delle ebike con la nuova Nilox X9.

La nuova X9 si affianca all’attuale line up di fat bike di Nilox ed è disponibile nelle colorazioni nero e sabbia. Sospensioni anteriori, telaio in alluminio e cerchi a razze la rendono il mezzo ideale per affrontare qualsiasi tipo di terreno. Cuore del nuovo modello è la batteria removibile da 36 V – 13 Ah, che permette di percorrere in modalità assistita fino a 70 km e può essere ricaricata in solo 6 ore.

Dotata di doppio freno a disco, cambio Shimano a sei velocità e motore brushless High Speed da 36V – 250W, la Nilox X9 si caratterizza per un design audace e moderno con un telaio comfort a cavallo basso in alluminio per un ottimo bilanciamento del peso durante l’utilizzo, e potenti luci LED.

Il display LCD consente di scegliere tra cinque modalità di guida, per garantire una pedalata comoda e rapida sia su percorsi sterrati che in centro città. Buche, tombini e pavé non spaventano infatti la nuova ebike, che con le sue gomme fat da 20″ x 4” con cerchi a razze e le sospensioni anteriori affronta in totale sicurezza sia le strade che i terreni più sconnessi. Punto di forza della Nilox X9 è la maneggevolezza: nonostante si tratti di un modello full size potente e robusto, la bici è pieghevole e molto compatta, quindi facile da riporre o da trasportare.