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GREEN POINT inaugura a Milano la sede italiana

Il full service provider del gruppo BITZER, apre le porte della sua nuova sede venerdì 29 aprile a Sesto San Giovanni

GREEN POINT

GREEN POINT, il full service provider del gruppo BITZER, apre le porte della sua nuova sede venerdì 29 aprile a Sesto San Giovanni (MI) in Viale Thomas Alva Edison, 631. Per l’occasione verrà presentata l’offerta dell’azienda che si articola su pacchetti di servizi di assistenza che offrono tutti i vantaggi e le garanzie di un service professionale. Il DNA di GREEN POINT è contraddistinto da cinque elementi chiave: qualità, efficienza, adattabilità, professionalità e salvaguardia dell’ambiente.

Alla base delle prestazioni proposte dall’azienda sul mercato vanno evidenziati la qualità nell’esecuzione dei servizi, l’elevata competenza arricchita attraverso l’esperienza diretta sul campo, la collaborazione con la casa madre, la scelta di componenti di qualità, quali le parti di ricambio originale ed infine l’utilizzo di soluzioni elettroniche all’avanguardia.

Nello specifico i servizi offerti sono:

●      SERVICE CYCLE, contenente soluzioni mirate al componente BITZER, sia esso compressore, scambiatore

di calore o serbatoio in pressione e alla sua manutenzione durante l’intero ciclo di vita;

●      ENERGY CYCLE, focalizzato al sistema e alla sua ottimizzazione ed efficientamento, che offre completa assistenza nel processo di selezione e implementazione di soluzioni che porteranno infine un vantaggio economico per il cliente.

Entrambi sono costituiti da servizi che possono essere scelti e combinati dal cliente in funzione delle proprie esigenze specifiche. Il livello di personalizzazione garantisce quella cura ed attenzione che ci si aspetta da un service professionale, quale è GREEN POINT.

Nato come progetto pilota in Asia nel 2006, il marchio GREEN POINT si è espanso rapidamente fino a diventare oggi una rete globale di oltre 50 centri altamente qualificati, pronti a fornire il migliore supporto ai clienti BITZER. L’efficacia del coordinamento della rete GREEN POINT è garantita da un’organizzazione snella, fondata su cinque uffici regionali (Master GREEN POINT) che, attraverso una continua comunicazione, garantiscono rapidità di intervento, riduzione dei costi e costante livello di qualità a clienti internazionali.

La presenza capillare dei centri GREEN POINT permette inoltre di comprendere le esigenze dei mercati locali, di  abbattere le barriere culturali e linguistiche adattandosi alle richieste dei singoli committenti.

GREEN POINT mette a disposizione del cliente la soluzione ideale e l’adeguata competenza durante l’intero ciclo di vita del componente BITZER. Un approccio proattivo consente di creare servizi mirati per ogni fase di vita del prodotto,

con l’obiettivo di: minimizzare i fermi macchina e i conseguenti costi di mancata produzione, mantenere elevata l’efficienza dell’impianto e massimizzare l’investimento sostenuto, rimanere sempre aggiornati con le più recenti evoluzioni tecnologiche e assicurare la conformità alle normative vigenti.

GREEN POINT, da sempre vicino al tema del risparmio energetico, aggiorna costantemente i propri servizi in modo da garantire sempre soluzioni adeguate per partner aziendali che ne condividono la stessa filosofia e principi.