L'Angi è impegnata in numerosi attività sia in Italia che in Europa per promuovere l'innovazione come strumento per la sostenibilità ambientale
Investire nel nostro pianeta è l’invito che rivolge a tutti noi la Giornata della Terra 2023. A gran voce in occasione di questo importante avvenimento per l’Earth Day, arriva l’appello dell’Angi – Associazione Nazionale Giovani Innovatori che, come punto di riferimento dell’innovazione in Italia, per voce del suo presidente, Gabriele Ferrieri (già ForbesU30), evidenzia la necessità di “essere di nuovo riuniti in una alleanza green per la salvaguardia del pianeta. Le imprese, i giovani, i governi e la società civile hanno la stessa responsabilità di agire contro la crisi climatica e mantenere accessa la scintilla per accelerare il cambiamento verso un futuro orientato all’innovazione verde, prospero ed equo”.
L’Angi è impegnata in numerosi attività sia in Italia che in Europa per promuovere l’innovazione come strumento per la sostenibilità ambientale al fianco delle istituzioni e delle imprese all’insegna dell’open innovation. Investimenti e futuro generazioni al centro della rivoluzione digitale sostenibile.