Auma Italiana Srl durante il Forum Accadueo ha annunciato il lancio di CORALINK, un avanzato ecosistema digitale per il monitoraggio degli attuatori Auma per valvole e paratoie. Questa innovativa soluzione è progettata per trasformare il settore della manutenzione di attuatori, offrendo un metodo più efficace, efficiente e personalizzato per la gestione degli impianti industriali e delle infrastrutture.
Come Funziona CORALINK
Utilizzando un insieme di sensori e algoritmi intelligenti, CORALINK è in grado di raccogliere dati dettagliati sullo stato degli attuatori. Grazie a questa capacità, la piattaforma crea un piano d’azione specifico, arricchito da raccomandazioni concrete di manutenzione e verifica, permettendo così alle aziende ed ai gestori di anticipare eventuali problemi e ottimizzare i tempi e i costi di intervento.
Vantaggi di CORALINK
“Il punto di forza di CORALINK è la sua abilità di garantire una alta disponibilità dell’impianto, riducendo al contempo i costi di manutenzione. Questa è resa possibile attraverso l’utilizzo di una piattaforma digitale su cloud, che permette un accesso semplice e immediato ai dati, ovunque e in qualsiasi momento” ha spiegato Andrea Villa, Managing director di Auma Italiana srl .