Rinnovabili • Boero rafforza la collaborazione con Origgi Consulting affidando l’incarico di ufficio stampa e pubbliche relazioni Rinnovabili • Boero rafforza la collaborazione con Origgi Consulting affidando l’incarico di ufficio stampa e pubbliche relazioni

Boero rafforza la collaborazione con Origgi Consulting affidando l’incarico di ufficio stampa e pubbliche relazioni

L'azienda: “Questa collaborazione ha l’obiettivo di supportare la nostra strategia, rafforzando la promessa del brand Boero lungo tutta la filiera".

Boero rafforza la collaborazione con Origgi Consulting affidando l’incarico di ufficio stampa e pubbliche relazioni
crediti: Boero

Boero Bartolomeo S.p.A. è un’azienda italiana che formula e produce pitture e vernici per i settori edilizia e yachting

Boero, punto di riferimento per il mondo del design e dell’architettura in tema di colore e leader nella produzione di prodotti vernicianti e sistemi per l’efficienza energetica dell’involucro edilizio, potenzia le proprie attività di comunicazione affidando l’incarico di ufficio stampa e pubbliche relazioni a Origgi Consulting.

Agenzia di comunicazione e marketing specializzata nei settori del design, edilizia e architettura, Origgi Consulting si è occupata negli ultimi anni della comunicazione digitale del brand Boero, e, grazie a questo nuovo incarico, diventerà portavoce del marchio anche presso i media di riferimento.

“Questa collaborazione ha l’obiettivo di supportare la nostra strategia, rafforzando la promessa del brand Boero lungo tutta la filiera. Vogliamo far conoscere al meglio le potenzialità del nostro marchio, affermandoci come punto di riferimento nell’interior design e nella proposta di soluzioni per la facciata e l’efficienza energetica dell’involucro, offrendo sia prodotti che servizi dedicati ai professionisti.” Riccardo Carpanese, Group Marketing Director.

“Origgi Consulting ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico. Metteremo a disposizione di Boero le nostre competenze e la vasta rete di relazioni costruita nel settore per contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda”. Conclude Daniela Origgi, fondatrice di Origgi Consulting.

About Author / La Redazione