Rinnovabili •

Swash, una ventata di freschezza per i vestiti

L’innovativo elettrodomestico è dotato di un sistema che elimina grinze e cattivi odori dai capi di abbigliamento, allontanando i tempi per il prossimo bucato

Swash, una ventata di freschezza per i vostri vestiti.(Rinnovabili.it) – Un innovativo sistema di lavaggio per abiti, che in meno di 10 minuti li rinfresca, neutralizzando gli odori e donando loro un aspetto migliore. Si chiama Swash ed è un dispositivo altamente versatile che rivoluziona il modo di fare il bucato, riducendo i consumi di acqua e di energia. Facile da posizionare in qualsiasi ambiente della casa (le dimensioni sono all’incirca 1 metro di altezza per 1 metro di lunghezza, con una profondità di 40 centimetri), Swash garantisce un risparmio di tempo e denaro, allungando al contempo la vita degli indumenti. Dotata di un’anta scorrevole alla quale è possibile appendere i capi, una volta azionata, la macchina dapprima nebulizza gli abiti con un liquido speciale che rilassa le fibre, poi li asciuga con un sistema di aria calda forzata. Il risultato è sorprendente: niente più brutte grinze e niente più odori sgradevoli.

 

Quante volte capita di chiedersi se un indumento, magari usato poche volte, possa essere indossato di nuovo oppure debba finire nella cesta dei panni da lavare? Con Swash lo si può rinfrescare e portare a nuovo, allontanando i tempi per il prossimo bucato. Il rivoluzionario elettrodomestico è adatto per qualsiasi tipo di materiale: dal cotone alla lana, dal cachemire al velluto, fino addirittura alle pailettes, ogni capo d’abbigliamento ha la sua chance per vedersi rimesso a nuovo.

 

Anche l’installazione è semplice e veloce: basta una semplice presa di corrente, nessun allaccio idraulico, né sfiati o tubature particolari, caratteristiche che consentono di spostarlo facilmente in base alle esigenze. Disponibile in due versioni di colore, grigio e beige, lo si può acquistare al prezzo di 499 dollari.