Rinnovabili • Ready to build… ready to start. Al via il 9° Forum ITALIA SOLARE 2024 Rinnovabili • Ready to build… ready to start. Al via il 9° Forum ITALIA SOLARE 2024

Ready to build… ready to start. Al via il 9° Forum ITALIA SOLARE 2024

SponsoredContenuto
Sponsorizzato

Dagli strumenti di mercato alle sfide di settore, dalle opportunità di finanziamento ai nuovi modelli di sviluppo e autoconsumo. Il Forum Italia Solare torna a Roma il 2 e 3 dicembre 2024 per offrire un momento di analisi, discussione e confronto su grandi temi del fotovoltaico

Ready to build… ready to start. Al via il 9° Forum ITALIA SOLARE 2024
Il Forum Italia Solare torna per la sua nona edizione

Il 2 e 3 dicembre all’A.Roma lifestyle Hotel ITALIA SOLARE aprirà le porte alla nona edizione del suo FORUM, l’appuntamento annuale di riferimento per il settore del fotovoltaico che quest’anno ha come titolo “Ready to build”. La due giorni riunirà i principali attori del mondo dell’energia solare, tra cui esperti del settore, responsabili politici e innovatori, per esplorare le sfide e le opportunità più pressanti per il fotovoltaico in Italia e non solo.

Il Forum ITALIA SOLARE 2024 offre un programma completo incentrato sul futuro dell’energia solare, con un forte accento su quadri politici, strumenti di mercato e avanzamenti tecnologici. Le sessioni copriranno una vasta gamma di argomenti, tra cui: scenari di decarbonizzazione, strumenti di mercato e finanziamenti per il FV, evoluzione del mercato, comunità energetiche e Agri-FV, sviluppo dei progetti e i trend tecnologici della filiera.

Il Forum rappresenta un imprescindibile momento di networking per esperti, aziende e istituzioni, e offre l’occasione di confrontarsi sui temi cruciali per lo sviluppo del fotovoltaico. 

Hai tempo fino al 25 novembre per iscriverti e partecipare. Il futuro del fotovoltaico italiano ti aspetta a Roma.

Per informazioni e iscrizioni >>> https://www.italiasolare.eu/is-eventi/9-forum-italia-solare-2024/

Leggi anche Italia Solare: il Decreto aree idonee è tutto da rifare

About Author / La Redazione