Gli 8.700 moduli policristallini SOLON Blue 220/16 serviranno per realizzare un grande impianto a terra nella città di Dârvari
(Rinnovabili.it) – Nei giorni scorsi Solon ha siglato l’accordo per una fornitura di 2 MW di moduli fotovoltaici destinati al mercato romeno. Gli 8.700 moduli policristallini SOLON Blue 220/16 serviranno per realizzare un grande impianto a terra nella città di Dârvari.
“Questo accordo segna l’ennesimo punto a favore della nuova strategia aziendale in ambito internazionale, dove Solon si muove da molto tempo con particolare attenzione ai mercati che godono di interessanti impulsi allo sviluppo del solare – ha dichiarato Simone Quaratino, Direttore della Business Unit Components di SOLON Spa. – “L’internazionalità, che da sempre caratterizza la nostra azienda, mista all’intenso dinamismo del team dedicato alla commercializzazione della componentistica all’estero ci consentono di muoverci agilmente in questi mercati, nei quali stiamo investendo con piani di lungo periodo”.