REpower Systems consegnerà alla rumena Deus Ex Srl 6 turbine eoliche
REpower ha già concluso diversi contratti con la WSBNeue Energienin per progetti realizzati in Polonia e nella Repubblica Ceca. Il progetto romeno in questione sarà realizzato entro l’autunno 2013 e seguirà il lancio della nuova filiale interamente controllata da REpower con sede a Bucharest. Il contratto firmato e il lancio della filiale segnano l’ingresso della Società tedesca di produzione di turbine eoliche nel mercato romeno. Jan Gasche, Amministratore Delegato di REpower Systems DTE Romania SRL afferma:
“Siamo lieti di lavorare con WSB International per attuare ilnostro primo progetto in Romania. il mercato romeno vanta un Libreriapotenziale enorme e vogliamocogliere al meglio le opportunità che si presenteranno negli anni a venire”.
“REpower è un partner affidabile e importante per l’attuazione dei nostri progetti eolici. Ci sforziamo di fornire la massima qualità dalla fase di progettazione fino alla messa in servizio dell’impianto e le turbine eoliche sono un elemento centrale di questo sistema” ha aggiunto Stefan Hain,Amministratore Delegato di WSB International.