Grande entusiasmo tra gli oltre 1500 associati che hanno partecipato alla due giorni di Bologna e Caserta in cui ANTER ha potuto fare il punto sul progetto il Sole in Classe.
Il Presidente nazionale di ANTER avvocato Leonardo Masi è intervenuto personalmente per esporre ai tanti associati presenti i risultati straordinari del progetto “Il Sole in Classe“: 115 eventi realizzati, oltre 12.000 bambini e ragazzi coinvolti.
“E’ solo un punto di partenza. Nei prossimi mesi daremo ulteriore impulso al progetto, convinti che la crescita culturale del Paese in tema di energie alternativa passi necessariamente dal coinvolgimento dei cittadini più giovani. Le giovani generazioni hanno il diritto di conquistarsi il futuro, ed ANTER sarà in prima linea per renderlo possibile”, ha chiarito il Presidente Masi ai presenti.
Anche il grande registra Pupi Avati, presente agli incontri, è da ora uno degli amici di ANTER. Il Presidente ANTER lo ha omaggiato del DVD Il Sole in Classe ed ha illustrato al maestro la funzione didattico – educativa del progetto di ANTER.
Per informazione e promuovere “Il Sole in Classe” nelle vostre scuole potete scrivere in email ad ANTER: ilsoleinclasse@anter.info