Rinnovabili

The Brain Leadership: l’innovazione passa dal cervello

The Brain Leadership l’innovazione passa dal cervello

 

(Rinnovabili.it) – Lo strumento principe dell’innovazione è il cervello. Partendo da questa idea è nato The Brain Leadership, sistema di formazione per imparare a usare con efficacia in campo commerciale quello che i suoi ideatori, Diego Parassole e Franco Ripamonti, chiamano «lo strumento di business più potente che ci sia».

The Brain Leadership è nato dall’incrocio di due esperienze molto differenti: quella dell’attore comico Diego Parassole e quella del trainer Franco Barbieri Ripamonti. La piattaforma mette a disposizione tre corsi di formazione che approfondiscono tematiche disparate: dal financial consulting al financial storytelling, dal public speaking allo “smile speaking”, dal “cosa” vendere al “perché” farlo.

 

L’intenzione è fornire strumenti specifici per ingaggiare, parlare, vendere in modo più efficiente e consapevole per migliorare le proprie performance sul lavoro.

A promotori, consulenti finanziari indipendenti, family officers, private bankers e professionisti della finanza, The Brain Leadership propone Fin4U, un corso di financial storytelling per ingaggiare in modo mirato e duraturo i clienti. Le persone che hanno l’esigenza di parlare in pubblico in occasioni di lavoro, possono iscriversi a Smile Speaking, per affinare la propria efficacia comunicativa e gestire le proprie emozioni. Perché l’ho comprato? è invece il corso di vendita per comprendere, consolidare e migliorare la relazione con i propri clienti.

Exit mobile version