Sotto lo slogan "Noi siamo ottimisti” torna il primo Festival interattivo dedicato alla crescita personale e allo sviluppo energetico dell’Italia
“Noi siamo ottimisti! – si legge nel sito dell’evento – Lo siamo perché in Italia è ancora forte lo spirito imprenditoriale. Lo siamo perché crediamo nella formazione come opportunità di crescita personale e professionale. Lo siamo perché la green economy è un’occasione unica per la società e l’ambiente in cui viviamo e che è stata definita la terza rivoluzione industriale”.
L’Energia dell’Italia 2012, che grazie al suo impegno sociale e culturale ha ottenuto il patrocinio del Senato della Repubblica e della Presidenza della Camera dei Deputati, presenterà idee, storie e protagonisti in grado di migliorare il nostro futuro: 3 persone speciali per 4 forme di energia – del corpo, della mente, spirituale e rinnovabile – per delineare quella mentalità imprenditoriale vincente nonostante la crisi. Il Festival sarà chiuso da un approfondimento sulla green economy.