Ad aprile si svolgerà la sesta edizione dell'EnergyMed. Oltre ad esperti e aziende darà spazio ad importanti novità e ad una serie di convegni
Alla fiera si potranno confrontare professionalità differenti, che avranno occasione di visibilità e aggiornamento professionale oltre che di stringere nuovi accordi e coinvolgere le diverse realtà a livello nazionale sfruttando, all’interno dell’evento, la prima edizione del Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa.
Il salone non sarà l’unica novità della sesta edizione della fiera, che darà maggior spazio alle fonti rinnovabili, l’efficienza energetica, l’edilizia sostenibile (con il Salone “Ecobuilding“), il recupero di materia ed energia dai rifiuti (con il Salone “Recycle”), la mobilità sostenibile (con il Salone “MobilityMed“).
Accanto alla presenza di esperti e aziende anche la possibilità di assistere ad un’ampia sessione convegnistica che riunirà i maggiori esperti italiani di green economy che si soffermeranno sui settori maggiormente innovativi del comparto verde come la Cogenerazione, il Fotovoltaico innovativo, il Solare termico, le Smart cities, il Bike world, l’Elettrico in fiera e il Riciclo.