(Rinnovabili.it) – Scioperi, tagli, ritardi e il traffico sempre più congestionato stanno trasformando il Trasporto Pubblico Locale (TPL) in un incubo più che in una risorsa. I cittadini hanno bisogno di riacquistare fiducia nei mezzi pubblici e quindi di una campagna di informazione che sia oltre che convincente anche accattivante. Prendendo spunto da diverse campagne pubblicitarie di Danimarca, Belgio, Svezia studiate per avvicinare i cittadini al TPL al Citytech, evento realizzato da Clickutility on Earth, in partnership con il Comune di Milano e Commissione Europea – il trasporto pubblico sarà presentato in una veste addirittura sexy!
In occasione dell’iniziativa sarà infatti organizzato il convegno “Sexy TPL”, il 29 ottobre dalle 9 alle 11, durante il quale i relatori portavoce delle aziende di trasporti potranno studiare con gli specialisti del ram comunicazione le migliori strategie per campagne informative e pubblicitarie di sicuro impatto.
Tra gli ospiti una presenza d’eccezione Sylvie CAPPAERT-BLONDELLE, Direttore della Comunicazione della UITP, International Association of Public Transport ma per avere informazioni complete sul programma dell’evento è possibile consultare al calendario direttamente sul sito internet.
L’evento è aperto al pubblico e gratuito, per iscriversi è necessario compilare il form online.
Nell’attesa guardate il video!