Rinnovabili • Rinnovabili - Inform - Act - Share Background

Yingli Green Energy annuncia l’espansione della produzione

Yingli Green Energy Holding, uno dei maggiori produttori di moduli fotovoltaici integrati al mondo, che detiene il marchio “Yingli Solar” ha annunciato, oggi, l’espansione della sua produzione iniziale a oltre 400 MW di capacità. Le nuove linee includono una capacità di produzione pari a 300 MW basata su moduli di silicio monocristallino PANDA, presso la sede della Società a Baoding, e una capacità di 100 MW di produzione da moduli di silicio multicristallino nella sede a Haikou, nella Provincia di Hainan.

“Siamo entusiasti dell’aggiunta alla nostra produzione di ulteriori 400 MW”, ha commentato Mr. Liansheng Miao, Presidente e CEO di Yingli Green Energy. “Ci aspettiamo che queste ultime linee di produzione raggiungano la piena capacità entro la fine di questo trimestre, portando la nostra capacità totale nominale a 1 GW. Il nostro successo può essere attribuito alla forte domanda dei nostri prodotti ad alte prestazioni, soprattutto per la recente introduzione dei moduli Yingli Solar Panda (TM)”.
“Abbiamo anche intenzione di continuare a investire nella ricerca delle celle ad alta efficienza e nello sviluppo della miglior tecnologia possibile da fornire a tutti i nostri clienti con un focus sulla riduzione del costo totale di produzione di KW ora” ha concluso Mr. Miao.